Impiantistica 02
centro commerciale le isole 01
Trail run Vco
i libri di meg 01
Sme 02
RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02

Il report del calcio a 7 del Csi

Il campionato di calcio Csi a 7 open prosegue con la 20° giornata del girone D ed alcuni recuperi della 15° giornata dei gironi A e B.

I Gironi E1 ed E2 della domenica hanno osservato un turno di riposo. Ecco tutti i risultati

GIRONE A: Il Celtic Domo ha vinto il recupero contro il Bar Boss per 7-1 ed ora è secondo con 35 punti, due punti dietro al Bar Isotta con 37 punti che ha vinto il recupero 6-4 contro l’Herculaneum Iselle. Pareggio 1-1 fra Masera United e Dinamo Valpiana e vittoria 8-0 del Varsenal contro Capuccina. Giocheranno martedì 3 aprile: Oratorio Domo vs Taverna Alpino e giovedì 5 aprile: Modesto Domo vs Roba Ducia.

GIRONE B: Due vittorie di centro classifica con l’Arcadias che batte 6-3 lo Zampine Orna ed il Real Crusnal che batte 5-0 l’Anzola City Thunder. La partita fra Divin Porcello e Fulgor Vanzone, valevole per i primi posti della classifica, si giocherà mercoledì 11 aprile. In caso di vittoria del Divin Porcello tornerebbe capolista del girone.

GIRONE C: U.F.O.B. Garboli rimane primo. I bavenesi vincono nettamente per 8-1 la sfida contro il Pedemonte e salgono a 40 punti. Non molla l’inseguimento il CSI Gravellona che vince 4-3 contro il Luzzogno e sale a 38 punti. Rimane al terzo posto l’AS Rumianca fermo a 32 e che giocherà la sfida con il Quarna martedì 10 aprile. Negli altri risultati: vittoria del San Martino contro il CSI Stresa per 4-2, vittoria del Rio Cannero 5-2 contro il San Bernardino Omegna, Road Cafè vs Traffiume si giocherà giovedì 5 aprile.

GIRONE D: Il Regno di Napoli rimane prima. La capolista verbanese batte anche il Bracchio 4-2 e sembra aver ipotecato il primo posto con 52 punti. La Coordillera Andina, penalizzata di due punti in settimana dal giudice sportivo, ha subito il colpo ed è andata a pareggiare 3-3 contro lo Strosenborg salendo a 39 punti con un ritardo di dodici punti sulla prima. Negli altri risultati: vittoria 9-1 del Cutrone Estintori sul C.A.G.C. Arizzano, vittoria 2-1 dell’Atletico Paruzzarello sul Massino Visconti, vittorie a tavolino per il Porki’s Trobaso contro il Nebbiuno e per il Castiglioni Serramenti contro il ritirato Ambrosiana. Ha riposato il Victor Intra.

 

Andrea Scodeggio

 

Rvl 600 02