i libri di meg 01
Impiantistica 02
RVL Banner2
Sme 02
Trail run Vco
Ferramenta Riboni
centro commerciale le isole 01
emporio occhiali factory outlet 01
Home / Basket / Il report di Arona Basket
Impiantistica 02

Il report di Arona Basket

Del weekend appena trascorso

(Da Comunicato Stampa)

Una stagione da incorniciare, e ve lo abbiamo raccontato attraverso foto e video, ma vogliamo celebrare una volta in più il secondo posto in tutta la regione della nostra under 20: l’Arona Basket targata 2KE20, che soltanto una settimana fa si giocava il titolo contro la forte e meritevole Cus Torino, a cui vanno i nostri complimenti.
Siamo fieri del gruppo allenato da coach Romerio, bravi!
Cala il sipario sulla stagione dell’under 18 Gold, che a Novara vince il derby contro i biancorossi del Novara Basket 68 a 75. Finisce qui un’annata sportiva vissuta tra alti e bassi, resta di positivo il finale di stagione in crescendo dell’intera squadra, stimolo in più per iniziare a lavorare fin da subito in vista della prossima.
Le buone notizie non finiscono qui, ed ecco, allora, che l’under 16 Silver, nonostante il KO subito contro Tam Tam, è alle Final Four. La classifica avulsa sorride ai biancoverdi, che si giocheranno il titolo Silver. Altro orgoglio Viking.
Bel successo lontano dalle mura amiche per l’under 15 Silver di coach Bussoli, che passa 44 a 64 sul campo dell’Atlavir.
L’under 15 Gold sbanca anche il difficile campo di Alba con il punteggio di 71 a 73. Adesso si ricaricano le pile e ci si gioca la Final Four, un’altra!
Tra i più piccoli Crocetta passa due volte consecutivamente al PalaViking: prima con l’under 13 élite, che ferma i ragazzi di coach Bussoli di stretta misura, 45 a 48, poi con l’under 14 élite: i torinesi prevalgono 41 a 52.
Rvl 600 02