RVL Banner2
Impiantistica 02
emporio occhiali factory outlet 01
i libri di meg 02

La Paffoni prende posizione

Comunicato della Paffoni

La Paffoni Fulgor Omegna desidera manifestare la propria perplessità a seguito dell’incontro avvenuto ieri sera fra FIP e LNP che in pratica nulla determina sul proseguimento dell’attività agonistica e lascia società, staff tecnici e giocatori in un limbo colmo d’incognite e privo della benché minima indicazione su come procedere. Decidendo di non decidere nulla, il comitato dirigenziale è posto dagli organi istituzionali nella sgraditissima posizione di non sapere come comportarsi nei confronti dei propri tesserati e di non sapere come salvaguardare società, squadra, sponsor e tifosi. Tutte le ipotesi che emergono quest’oggi sui media e sui siti specializzati sono pure speculazioni e palliativi.
Paffoni Fulgor Omegna auspica con forza l’immediata assunzione di responsabilità da parte di LNP che possa tracciare, in concertazione con tutte le parti coinvolte, un percorso comune a tutte le 63 squadre di Serie B volto ad assicurare un futuro alla categoria quando la drammatica situazione sarà un brutto e doloroso ricordo.
La società inoltre comunica che tutta l’attività della prima squadra è sospesa fino al 3 aprile: niente allenamenti, anche perché il decreto del CDM è chiaro e non lascia adito a fantasiose interpretazioni, prima di tutto per noi vengono la salute e il rispetto delle regole.

Rvl 600 02