Impiantistica 02
RVL Banner2
Sme 02
i libri di meg 01
emporio occhiali factory outlet 01
Trail run Vco
centro commerciale le isole 01
Impiantistica 02

La Paffoni prende posizione

Comunicato della Paffoni

La Paffoni Fulgor Omegna desidera manifestare la propria perplessità a seguito dell’incontro avvenuto ieri sera fra FIP e LNP che in pratica nulla determina sul proseguimento dell’attività agonistica e lascia società, staff tecnici e giocatori in un limbo colmo d’incognite e privo della benché minima indicazione su come procedere. Decidendo di non decidere nulla, il comitato dirigenziale è posto dagli organi istituzionali nella sgraditissima posizione di non sapere come comportarsi nei confronti dei propri tesserati e di non sapere come salvaguardare società, squadra, sponsor e tifosi. Tutte le ipotesi che emergono quest’oggi sui media e sui siti specializzati sono pure speculazioni e palliativi.
Paffoni Fulgor Omegna auspica con forza l’immediata assunzione di responsabilità da parte di LNP che possa tracciare, in concertazione con tutte le parti coinvolte, un percorso comune a tutte le 63 squadre di Serie B volto ad assicurare un futuro alla categoria quando la drammatica situazione sarà un brutto e doloroso ricordo.
La società inoltre comunica che tutta l’attività della prima squadra è sospesa fino al 3 aprile: niente allenamenti, anche perché il decreto del CDM è chiaro e non lascia adito a fantasiose interpretazioni, prima di tutto per noi vengono la salute e il rispetto delle regole.

centro commerciale le isole 02