emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02
Trail run Vco
Grotta Babbo natale
i libri di meg 01
Sme 02
RVL Banner2
centro commerciale le isole 01
Home / Slider / Pavic Palzola-Varese amichevole in parità
Impiantistica 02

Pavic Palzola-Varese amichevole in parità

Finisce in pareggio, due a due, la seconda amichevole settembrina della Palzola Pavic Romagnano Sesia. Mercoledì 19 settembre nella palestra di via Vecchia a Borgomanero, le sesiane hanno incontrato la compagine della Scuola Volley Varese, compagine che milita in serie B1. Il risultato finale la dice lunga sulla combattività delle due formazione che, sebbene in amichevole, hanno sfoderato un sano agonismo: 25-18; 19-25; 14-25 e 25-16.

Il cocah Papadopoulos schierava, come sestetto iniziale, Pieroni in palleggio; Simonetta opposta; Sala e Guaschino centrali; Baldi e Petruzzelli, bande. Successivamente sul terreno di gioco scendevano anche Colombo M., Colombo G., Pombia e Toso.

Per due set abbiamo giocato bene – ha commentato il tecnico Papadopoulos – mettendo in mostra quanto provato negli allenamenti; negli altri due parziali abbiamo commesso troppi errori di ricezione e nella costruzione del gioco”.

Ha poi evidenziato “In generale sono soddisfatto della prestazione offerta contro una squadra di categoria superiore; l’importante è fare tesoro degli errori commessi in modo tale da lavorare per eliminarli”.

Prossimo impegno per la Palzola Pavic, mercoledì 26 settembre a Vigevano contro la Flores, compagine di B1.

Grotta Babbo natale