emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
centro commerciale le isole 01
Impiantistica 02
Impiantistica 02

Rosaltiora: Gli allenatori per la prossima stagione

Nelle varie categorie

(Da comunicato stampa)

Inizia a prendere forma lo staff tecnico di Asd Rosaltiora stagione 2022/2023. Queste le prime decisioni ufficiali prese dal consiglio direttivo da pochi giorni insediato.

Iniziando dalla prima squadra, che giocherà il campionato regionale di Serie Cdefinita la scelta di dare continuità al buonissimo lavoro tecnico che ha portato la formazione a sfiorare la promozione in Serie B2 rimanendo in corsa sino all’ultima giornata dei play off: sarà dunque ancora Fabrizio Balzano il capo allenatore, coadiuvato dallo scout man Alessandro Fontanini.

La formazione di Serie D, la Under 16 Regionale e la squadra Under 14 saranno guidate da Andrea Cova, che dopo una stagione torna a tempo pieno a far parte dello staff di Rosaltiora.

New entry nello staff, arriva Gianluca Cuda, tecnico ossolano con già tanta esperienza in piazze come Futura Busto Arsizio, Gorla Volley e Team Volley Novara ma soprattutto figura facente parte dello staff tecnico di coach Marco Fenoglio alla Igor Gorgonzola Novara campione d’Italia nella stagione 2016-2017. Guiderà le formazioni Under 18 ed Under 16 in collegamento con Fabrizio Balzano ed Andrea Cova.

Infine sarà ancora Andrea Franzini a guidare la formazione che giocherà nel campionato di Prima Divisione, dopo la recente bella stagione di un gruppo molto affiatato e terminata ai quarti di finale.

Asd Rosaltiora annuncia infine la conclusione della collaborazione con Simone ‘Munny’ Bertaccini, ringraziandolo per la competenza, per la passione ed il lavoro messo a disposizione del club oltre che per i risultati ottenuti e gli augura ogni fortuna per i suoi prossimi impegni professionali.  

Rvl 600 02