centro commerciale le isole 01
Trail run Vco
RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
Sme 02
i libri di meg 01
Impiantistica 02
Home / Slider / Si chiude la stagione dell’Altiora
Impiantistica 02

Si chiude la stagione dell’Altiora

La prima squadra cambierà l’allenatore

(Da comunicato stampa)
Serie C Regionale: con la certezza di disputare anche nel 2019/2020 la massima categoria regionale, il “rooster” di Prima Squadra di Pallavolo Altiora disputerà stasera l’ultimo allenamento stagionale alla palestra delle Medie “Ranzoni”. Al termine di una stagione dalla tante incertezze, appare ormai chiaro l’orientamento del club sulla mancata conferma del tecnico dei verbanesi.
Ci sarà ancora comunque Calcaterra a dirigere l’allenamento della serata in attesa di conoscere chi siederà sulla panchina del club più blasonato della provincia del VCO nell’immediato futuro.
Settore Giovanile: termina con un curioso successo a tavolino l’avventura stagionale degli Juniores Altiora. Il Volley Montanaro sceglie infatti di non disputare la finalina di classificazione e a Verbania tocca occupare senza giocare il 15° rango finale Regionale (su 32 formazioni) di una stagione nella quale il club verbanese è andato vicinissimo alla storica doppietta d’ingresso nei quarti Regionali con le due formazioni giovanili maggiori.
In serata si “sciogliera’ il gruppo Under 14, mentre per le formazioni Under 16 e Under 12/13 occorrerà attendere la prossima settimana.
Volley S3 e Progetti scolastici: con il raggiungimento di “quota 51” terminerà lunedì prossimo il fitto calendario delle lezioni didattiche in palestra del nuovo Volley S3 Altiora.
Tanti sono infatti gli atleti tesserati per il club verbanese alla voce “Attività Promozionale” e di questi ben 11 sono maschi, cui si devono aggiungere i 15 atleti in attività con il gruppo preagonistico di Under 12.
La settimana prossima scenderà il sipario anche sui progetti scolastici, sia con riferimento alle Secondarie di 1° grado (“ScuolAltiora”), sia alla Primarie (“1,2…3 Volley S3”).
71 le classi totali visitate (53 Primarie e 18 Secondarie) cui si aggiungono 13 pluriclassi delle Primarie per un totale di 430 ore a progetto (358 nelle Primarie e 72 nelle Secondarie).
Numeri assolutamente senza eguali nel territorio del Verbano che confermano la forte sensibilità del club presieduto da Monica Morando nei confronti delle istituzioni scolastiche.
centro commerciale le isole 02