emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
i libri di meg 01
Impiantistica 02
Trail run Vco
Sme 02
centro commerciale le isole 01
Home / Podismo / Valle Intrasca, ci siamo
Impiantistica 02

Valle Intrasca, ci siamo

Mentre le iscrizioni stanno superando quota 250 coppie per la gara lunga e quota 85 coppie per la corta, il CAI Verbano sta ultimando i dettagli organizzativi della tre giorni di festa che culminerà con la 45^ edizione della Valle Intrasca che si terrà domenica 2 giugno con partenza e arrivo a Verbania.

Stasera, 31 maggio, la Pica da Legn

Come ormai tradizione l’apertura dell’evento sarà un onore che toccherà alla Pica Da Legn, quest’anno rinnovata e trasformata in un momento culturale di altissimo livello: alle 21, infatti presso la Chiesa di Santa Marta a Verbania Intra sarà protagonista Marco Albino Ferrari che presenterà il suo monologo FRENEY 1961 – sulla tragedia del Freney che vide coinvolte, nel luglio del 1961, le cordate Bonatti – Mazeaud.

Domani 1^ giugno Sgambettata e Aperitivo Musicale

Il sabato pomeriggio è sempre dedicato ai bambini che si lanceranno alle ore 16.00 nella classica Sgambettata per Bambini in gamba in Piazza San Vittore a Verbania Intra e poi, dalle 18.00, ritiro pacchi gara. Alle 18.30 l’Aperitivo Musicale – la Valle Intrasca in un bicchiere; con buffet a € 13,00 e l’accompagnamento della musica dal vivo di Giulio Camposano, piano & voice.

Arrivano altri grandi nomi

Intanto si va arricchendo anche la starting list di entrambe le prove: nella Valle Intrasca (33,750 km per 1.625 m D+-)Giulio Ornati e Riccardo Borgialli hanno sciolto le riserve e hanno annunciato la loro presenza, diventando così una delle coppie favorite; da segnalare anche la presenza di due campioni come Max Valsesia e Giovanna Cerutti. Occhio anche alla coppia Austro/Canadese formata da Tijana Gonja e Mathieu Plamondon, accreditati di alcuni risultati importanti negli anni scorsi.

Nella Mezza Valle Intrasca (17,300 km per 475 m D+-) chi vorrà vincere se la dovrà vedere con Marco Giudici e Alessandro Turroni.

È ancora possibile iscriversi, tutte le relative informazioni sono sul sito www.maratonavalleintrasca.it.

Rvl 600 02