emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
Impiantistica 02
Sme

Varie iniziative in casa Altiora

In vista della prossima stagione

(Da comunicato stampa)

STAGE  DI PREPARAZIONE PER ALTIORA : Nella splendida cornice della Valle Antrona i gruppi di Serie C e Prima Divisione hanno svolto nel week end un lavoro di preparazione fisica e team building .  Il centro sportivo di Antrona Piana ha ospitato gli allenamenti , intervallati da camminate nei boschi della valle . La società verbanese , rappresentata in ritiro  dalla Presidente Morando e dal consigliere Morena Azzini , è soddisfatta dell’iniziativa, sia per i contenuti tecnici espressi che per l’aggregazione del gruppo , che ha partecipato con entusiasmo e vero spirito di squadra a questi due giorni di volley .

Le squadre sono rimaste piacevolmente stupite da Montserrat Casas Brizzi, coordinatrice dello stage , soprattutto dalla sua capacità di unire momenti goliardici e conviviali al rigore ed impegno assoluti negli allenamenti .

Per i tecnici Casas Brizzi e Matessich , entrambi presenti al ritiro, è giunto il momento di tirare le somme e cominciare a lavorare sui prossimi impegni , in particolare la formazione guidata dall’allenatrice cilena affronterà in amichevole gli eterni rivali del 2mila8 Volley Lunedì 7 Ottobre a Domodossola.

 

OPEN DAY : Si è svolta Sabato 28 la giornata destinata ai più piccoli, con la palestra aperta a tutti per una prova gratuita . L’evento, diretto dal tecnico Massimo Trapella , coadiuvato da alcuni atleti under 16, segna l’inizio ufficiale della stagione del volley S3 per Altiora. Per informazioni sui corsi per i ragazzi nati dal 2009 al 2013 contattate info@pallavoloaltiora.it o Marco Matessich al 348 5961219

 

OSCAR DEL VOLLEY 2019 : Nella ormai consueta sede del PalaIgor di Novara si sono svolte le premiazioni per l’anno sportivo 2018-2019 , la vicepresidente Margarini Daniela e il consigliere Frattini Milena hanno ritirato i riconoscimenti guadagnati con le squadre Under 14 e Under 18 , entrambe classificatesi al terzo posto dei campionati territoriali .

 

GIOVANILI : Mentre il lavoro di reclutamento e amalgama dei tecnici Miani e Grandolini  , responsabili under 12 e 13 , procede con soddisfacenti risultati, la Under 14 di Trapella comincia ad assumere connotati precisi, con l’innesto di alcuni atleti 2007 .

Confermata la partecipazione di una squadra Under 16 guidata da Andrea Cova al girone di eccellenza regionale , l’altra squadra affidata a Marco Matessich lotterà nel girone territoriale

Sme 02