A rischio l’iscrizione del Verbania. Continua la querelle a distanza tra la società del presidente Piazza e la giunta Albertella. Decine di pec tra le parti: oggi il club ha annunciato che visto che non sono ancora state saldate le spese per le bollette e non essendoci sicurezza sull’utilizzo del Pedroli non si iscriverà al campionato. Situazione incandescente: se non arriva un accordo in 2-3 giorni, salta tutto
SPORT VCO Lo Sport a portata di click





