i libri di meg 01
Ferramenta Riboni
Sme 02
emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
centro commerciale le isole 01
Impiantistica 02
Trail run Vco
Home / Slider / Vittoria per il Pavic
Impiantistica 02

Vittoria per il Pavic

3-2 contro Costa Volpino

(Da Comunicato Stampa)

La Palzola Pavic soffre, ma vince. Ci sono volute due ore e mezza di gioco, le “fucilate” di Matilde Gallina e le invenzioni di Ilaria Simonetta per piegare, al tie-break, la “corrazzata” della CBL Costa Volpino (Bergamo). Il risultato parla da solo di una gara, la prima giornata dei quarti di finale dei play off di promozione, disputata sino all’ultimo minuto, con continui capovolgimenti di fronte e agonismo da vendere.

L’equipe della Costa Volpino, arriva al Palasganzetta di Romagnano Sesia ben determinata e forte della presenza di Laura Garavaglia, conosciuta nell’ambiente per le sue presenze in serie A con la Agil e la Igor. La stessa Garavaglia ha dato del filo da torcere alla Palzola Pavic, mettendo a segno ben 25 punti.

Le ragazze del coach Papadopoulos, che hanno disputato tutte un buon match, sono scese in campo con la formazione tipo: Gallina (21) e Baldi (15) bande; Sala (13) e Guaschino (7) centrali; Pieroni (4) alla regia; Simonetta (28) opposto e Giovanna libero. In campo anche Marta Colombo, Vittoria Pombia, Elisa Toso e Linda Ferraris (1).

La Palzola Pavic soffre nel primo set l’allungo delle bergamasche; si riprende con grinta nel secondo e terzo set, per cedere nel quarto e imporre il sigillo della vittoria nel quinto set.

Si attende ora la gara di ritorno, prevista per mercoledì 15 maggio in quel di Costa Volpino (Bg). In caso di parità la partita che deciderà chi supererà il turno sarà giocata al Palasganzetta sabato 18 maggio.

 

Trail run Vco