RVL Banner2
Impiantistica 02
emporio occhiali factory outlet 01
i libri di meg 01
Trail run Vco
Sme 02
centro commerciale le isole 01
Impiantistica 02

Domani inizia il campionato di Baskin

Al quale partecipa Azzurra Baskin  Vco

(Da comunicato stampa)

Domenica 19 gennaio comincerà il campionato di Baskin, dove la nostra società è iscritta per la prima volta.

Appuntamento a Castelletto sopra Ticino, al PalaLanzi (dato che il PalaEolo è per ora sospeso e inagibile per problemi strutturali) dove alle ore 14.00 incontreremo la forte ed esperta compagine del Baskin CIUFF di Borgomanero. A seguire ci sarà la partita tra Baskin CIUFF Liceo Galilei e Amicigiò Arona.

Nellarco di questa ultima settimana abbiamo anche ufficializzato il filmato divulgativo Baskin Lo Sport per Tutti, dove gli attori protagonisti sono i giocatori di Azzurra Baskin VCO.

Lobiettivo che volevamo raggiungere dice il presidente Marco Tamini era far capire allo spettatore il senso di forte inclusione che alimenta lo spirito di questo sport ed i ragazzi di Professione Droni (azienda che ha curato le riprese ed il montaggio) ci hanno presentato una storia che fin da subito ci ha convinto: un ragazzo sbagliato (vestito da calciatore) entra in uno spogliatoio di cestisti, che invece di respingerlo lo prende con se, gli presta i vestiti giusti e lo accompagna in campo. Poi segue una parte di gioco vero, dove lagonismo e la fatica traspaiono in tutta la loro verità. Il filmato pare terminato ma nella parte finale, con i titoli di coda, riprende vigore con la gioia di tutti i partecipanti, senza tanta distinzione tra chi può aver vinto o perso lincontro.

Il filmato è pubblicato sulla pagina Facebook della società (Azzurra Basket Femminile VCO) da Sabato 11 gennaio e in pochi giorni ha raggiunto risultati che non erano prevedibili: circa 6.630 persone raggiunte, 2300 visualizzazioni, 1170 like. Ben oltre i normali contatti della nostra pagina, grazie alle condivisioni spontanee che il passaparola ha generato.

Da oggi il filmato è disponibile anche sul canale YouTube al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=-cPlEdVmJ7g

Trail run Vco