Le parole del nuovo attaccante del Feriolo
Andrea Bionda ci riprova. Non può essere contento di com’è andata la sua prima esperienza in Promozione: è retrocesso con il Gravellona, all’ultimo posto segnando solamente quattro reti. Nella stagione 2026/2027 vestirà la maglia di un’altra matricola, il Feriolo, fresco di sontuosa cavalcata in Prima Categoria. «Ho capito di poterci stare in Promozione, voglio giocarmi un’altra opportunità dopo che le cose non sono andate come auspicavo – racconta –. Il Feriolo è una società ambiziosa in cui penso si potranno fare cose positive. La mia speranza è di dimostrare sul campo che la Promozione fa per me». Sull’ultima stagione a Gravellona spiega: «Eravamo tutti, dalla società ai giocatori, esordienti in categoria e questo ha pesato enormemente. Non sono girate bene le prime partite e poi è stato complicato pensare a una rimonta. A metà stagione abbiamo perso anche diversi giocatori. L’unico aspetto davvero positivo è che non ci siamo spezzati come gruppo, non abbiamo litigato e abbiamo continuato a ragionare da squadra fino all’ultimo sebbene il verdetto fosse già decretato da mesi».
SPORT VCO Lo Sport a portata di click





