Impiantistica 02
emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
Sme

Tre cessioni e nuovo allenatore per lo Stresa

Ceduti Brugnera, Finetti e Dervishi 

(Da comunicato stampa)

La società Stresa Sportiva comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore Brugnera Benvegnu Joao Gabriel alla società A.C. Ardor Lazzate che milita nel campionato di Eccellenza Lombarda girone A.
La società ringrazia di cuore Brugnera per l’impegno e la grande professionalità dimostrate durante la sua permanenza a Stresa e augura al giocatore ogni soddisfazione sia sportiva che personale nel corso della nuova avventura.

La società Stresa Sportiva comunica di aver ceduto in prestito il difensore Lorenzo Finetti che dopo la prima parte della stagione ad Arona continuerà la sua avventura in Eccellenza con la maglia del Città di Baveno. A Lorenzo l’augurio di potersi esprimere al meglio nella nuova avventura.
La società comunica anche il trasferimento dell’attaccante Mario Dervishi che ha trovato l’accordo con La Biellese. Anche a lui i nostri migliori auguri per una brillante stagione.

La società Stresa Sportiva comunica che domani, mercoledì 12 dicembre 2018 in coda alla partita di campionato Stresa – Borgosesia, presso la sala stampa dello stadio Forlano (intorno alle 16.30) è stata indetta una conferenza stampa per presentare il nuovo tecnico. Con l’occasione la società Stresa Sportiva comunica che a partire da domani cessa il silenzio stampa precedentemente comunicato.

 

i libri di meg 02