Impiantistica 02
RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02

Marco Magni sul Verbania: “Mi fa molto soffrire la vicenda delle giovanili”

Le parole del nuovo direttore sportivo del Piedimulera

Marco Magni ha salutato Verbania in un momento particolare per i colori biancocerchiati. È infatti alquanto annosa la questione relativa al settore giovanile che scomparirà nella stagione 2026/2027. «Mi ha fatto molto soffrire la questione, anche perché sono stato per tanti anni responsabile dell’Accademia Verbania e credo di aver dato il mio contributo per la costruzione del progetto» evidenzia Magni. Rispetto alla prossima stagione, quella della ripartenza per il Piedimulera, aggiunge: «Mi è stato chiesto di costruire una squadra che possa lottare per le prime posizioni, ciò vuol dire piazzarsi nelle prime cinque posizioni, quelle valide per i play-off. Cambieremo parecchi elementi rispetto all’ultima annata e avremo un blocco molto giovane. Si percepisce il senso della responsabilità, ma rappresenta anche uno stimolo nuovo di cui avevo bisogno. Sottini? Si tratta di un tecnico che conosco da sempre e con il quale speravo prima o poi di lavorarci insieme».

Rvl 600 02