C’era anche la polizia locale stamattina allo stadio Pedroli per intimare al Verbania di lasciare la struttura. Non sono mancati dei momenti di tensione per una querelle, tra club e amministrazione, che ogni giorno si arricchisce di nuovi capitoli. E che a questo punto, sempre di più, pone interrogativi sempre più pressanti sul futuro del Verbania, che rischia seriamente di non iscriversi
SPORT VCO Lo Sport a portata di click





