RVL Banner2
Impiantistica 02
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02

Piedimulera, Magni: “Questa società vale l’Eccellenza per com’è organizzata”

Le parole del nuovo direttore sportivo del Piedimulera

Dopo una vita al Verbania (ventisette lunghi anni), Marco Magni ha deciso di sposare un nuovo progetto, quello del Piedimulera, retrocesso in Prima Categoria al termine della stagione 2025/2026. È stato scelto come direttore sportivo dal presidente Beniamino Tomola e insieme hanno deciso di affidare la panchina per il post-Marco Poma a Ivan Sottini, reduce da una stagione non positiva al Bagnella. «Ci voleva cambiare aria dopo tanti anni – afferma Magni –. Ho lasciato una famiglia e devo dire che ne ho trovata un’altra. L’atmosfera che circonda il Piedimulera è davvero straordinaria, sebbene ci sia stata una recente retrocessione. Ho trovato una società che vale l’Eccellenza anche se militerà in Prima Categoria. Ci sono un campo da gara, un campo da allenamento, una palestra e un campo coperto per l’inverno. Inoltre, ci sono persone molto disponibili e volenterose sempre pronte a darsi da fare per il bene del Piedimulera. Penso che soltanto la chiamata di un club ben strutturato come questo potesse farmi muovere da Verbania. Del resto, avevo ricevuto altre proposte da fuori provincia ma non le ho accettate».

Rvl 600 02