Impiantistica 02
emporio occhiali factory outlet 01
centro commerciale le isole 01
Trail run Vco
Sme 02
RVL Banner2
i libri di meg 01
Impiantistica 02

I risultati di Arona Basket

Delle varie squadre che hanno giocato nel weekend

(Da Comunicato Stampa)

Vittoria preziosa per la C Silver, che sul campo di casa manda KO Pinerolo al termine di un match difficile da decifrare, 85 a 77 il finale per il lacuali. 
Primo tempo equilibrato in cui Arona conduce per sostanzialmente tutti e 20 i minuti, senza però riuscire a scappare da una Pinerolo determinata. Nel terzo quarto i biancoverdi toccano il +10, si difendono dall’assalto torinese e chiudono sull’85 a 77 finale una partita molto tesa che dà due punti pesanti in classifica ai ragazzi di Di Cerbo. 
Arona-Pinerolo 85-77
Arona: Giacomelli 6, Realini 16, Mauri 10, Picazio 13, Tinivella 9, Romerio 7, Pollastro, Ravasi 4, Benessahraoui, Cristina 5, Petricca 15. All. Di Cerbo
Pinerolo: Peretti, Navone 2, Chiattone, Bonansea, Gatti 2, Lissiotto 24, Molinero, Tomatis 26, Borda-Bossana 7, Manavella 7, Maltese, Cibrario Sent 9. All. Bianco
Trecate sbanca il PalaViking di Arona, ma la 2KE20 di coach Romerio crea non pochi grattacapi ai novaresi. Le rotazioni a ranghi ridotti degli aronesi vengono messe a dura prova dal ritmo imposto da Trecate, che allunga e vince 70 a 78. 
Ritorna al PalaViking dopo due trasferte consecutive l’Arona U16 Gold: i biancoverdi superano con nitidezza Borgaro, 83 a 60 il finale, decisivo il break a cavallo del terzo quarto. 
Derby vincente con College per l’Arona under 14 regionale: 51 a 57 il finale. Partita sempre in controllo, Arona tocca anche il +15, ma nel finale si fa riacciuffare riuscendo a difendere il referto rosa. 
Buona prova per l’under 13 élite, ancora in crescita in quel di Verbania. La buona prestazione dei ragazzi di coach Bussoli non è però sufficiente: la Virtus si impone 66 a 44.
Rimonta vincente per l’under 16 Femminile, che a Biella, dopo aver aperto l’ultima frazione sul -10, riesce nell’impresa rimontando sino al 59 a 57 finale. Due punti di carattere per le nostre ragazze. 
Partita di alti e bassi per l’U14 femminile, che a Vercelli inizia a giocare con grande intensità spegnendosi progressivamente al cospetto della fisicità delle Rices, 62 a 45 il finale. 
Trail run Vco