RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02
Sme

Accademia, la Coppa è il tuo territorio di caccia

Sorride Ferrero. Sorride per la rotonda vittoria per 3-0 sul Saluzzo nei quarti di ritorno, che ribalta così la sconfitta per 2-1 dell’andata.
Sorride perché viene premiato un giovane, Savoini al gol all’esordio. Sorride perché arriva alla semifinale di Coppa già nella sua prima stagione sulla panchina rossoblù.

Gara, quella con il Saluzzo, minacciata dalla nebbia. Nella prima frazione di gioco, poche occasioni e campo ai limiti della praticabilità vista la scarsa visibilità. Nella ripresa invece visibilità ristabilita e, complice anche l’ingresso in campo di Secci che ha rivitalizzato l’attacco, i rossoblù trovano la via del gol. Prima con lo stesso Secci, abile a crederci fino in fondo su un pallone che sembrava perso, successivamente con Poi, gol meritato per lui visto l’impegno delle ultime partita. Infine, con il risultato ancora sotto la minaccia dei supplementari, la ciliegina sulla torta firmata da Savoini che ribadisce in rete una respinta errata della difesa. Ad onor di cronaca un risultato eccessivamente negativo per il Saluzzo che ha colpito una clamorosa traversa nella ripresa e ha avuto ottime occasioni per segnare.
L’Accademia va avanti e ora si attende l’esito del sorteggio per conoscere il nome della prossima avversaria e il turno casalingo. Le semifinali si giocheranno il 28 novembre ed il 12 dicembre. Finale secca il 6 febbraio.
Le altre semifinaleste sono: Canelli; Aygreville; Union Bussoleno
Sme 02