centro commerciale le isole 01
Ren Car 728×90
i libri di meg 01
RVL Banner2
Fulgor 728
emporio occhiali factory outlet 01
Sme 02
Trail run Vco
Impiantistica 02
italfustelle 01
Home / Altri Sport / Asto ancora gioie
i libri di meg 01

Asto ancora gioie

Ancora ragazzi dell’Asto Omegna protagonisti

(Da comunicato stampa)
Elisa Viganò sui campi dell’Ivrea Tennis Academy e sotto gli occhi del Tecnico Regionale Denis Fino si è aggiudicata il titolo al Master finale del circuito Master Series HEAD riservato alle atlete under14. Elisa, accreditata della seconda testa di serie, ha superato in una finale combattuta e avvincente la cuneese campionessa regionale under13 Rebecca Frant (2.8 ) con il punteggio di 6/3 3/6 6/3.
Ottima prestazione a Ivrea anche per il piccolo Fabio Pazzini nella categoria under10 che alla prima partecipazione ad un master regionale è arrivato fino alla semifinale arrendendosi lottando fino all’ultima palla solo al futuro vincitore del torneo, il torinese Edoardo Gallo.
Si svolgeranno invece il prossimo week end a Lesa le finali del circuito regionale Challenger con i nostri ragazzi presenti in entrambe le finali della categoria under16. Nel tabellone femminile sarà Maria Chiara Portalupi a dare la caccia al titolo, mentre nel maschile le nostre speranze sono riposte in Alessandro Bricchi.
Ren Car 728×90