emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02
RVL Banner2
Sme

Fuoristrada protagonisti a Maggiora

Weekend da non perdere per gli amanti del fuoristrada: il 5/6/7 ottobre si terrà a Maggiora Offroad Arena la quinta edizione di Maggiora 4×4 Experience, raduno multimarche che vedrà coinvolti centinaia di fuoristrada provenienti da tutta Italia. 
Maggiora 4×4 Experience sarà caratterizzato da un percorso, lungo circa 5 chilometri, che comprende itinerari di tre livelli contrassegnati da diversi colori, secondo la più nota classificazione delle piste da sci, distinguendone così il crescente livello di difficoltà.
Il tracciato BLU è adatto a vetture 4×4 in tipico assetto stradale, mente quelloROSSO richiede alcuni elementi di preparazione (quali roll-bar, sedile e cinture da competizione); il percorso più estremo, contrassegnato dal colore NERO, sarà invece destinato esclusivamente a prototipi ad alto tasso di elaborazione.
Il percorso sarà completamente naturale, immerso nel verde su strade che normalmente sono chiuse al traffico veicolare e che si inerpicano sulle pendici delle colline attorno a Maggiora Offroad Arena, alternate a dossi e guadi nel torrente Sizzone; sarà poi approntata un’area twist, con buche ed elementi di difficoltà creati artificialmente per l’evento, sempre nuovi, per mettere alla prova la tenuta delle vetture e l’abilità dei piloti.
Gli spettatori potranno assistere gratuitamente alle evoluzioni dei partecipanti al Raduno.

Sapori & Fuoristrada
Maggiora 4×4 Experience sarà caratterizzata da una serie di eventi collaterali:venerdì sera Show Time con Dj Set dalle 20.00; sabato 6 ottobre sarà la volta della prima edizione di Sapori & Fuoristrada, una serata evento in programma presso la Piazza del Gusto di Maggiora Offroad Arena.
Sarò possibile gustare le eccellenze del territorio grazie alla presenza di sette produttori di vino, un produttore di birra, un produttore di cioccolato; i prodotti potranno essere gustati in abbinamento ai piatti della tradizione locale novarese.
A rendere ancor più gradevole la serata sarà la musica del Vocalduo Portofranco.
Le serate sono aperte a tutti.

i libri di meg 02