centro commerciale le isole 01
Trail run Vco
emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
Sme 02
i libri di meg 01
Impiantistica 02
Impiantistica 02

Le magli della Mamy in Bruundi

Arrivate le maglie in Burundi

(Da comunicato stampa)

Una grandissima emozione. Grazie all’amicizia sempre più solida con l’associazione novarese Casa Alessia, nei giorni scorsi alcuni indumenti targati Oleggio Basket sono arrivati a Masango, località del Burundi dove nel 2007 proprio Casa Alessia in collaborazione con il Rotary Orta San Giulio ha realizzato un orfanotrofio.
In terra africana sono arrivate magliette, canottiere e sopramaglie biancorosse, le stesse che indossano Squali e MiniSquali durante allenamenti e partite: un “ponte” solidissimo di amicizia a km e km di distanza. Per chi vive nell’orfanotrofio è stata una bella sorpresa, una sorpresa ancora più grande per tutta la società vedere i volti felici e sorridenti.
Non solo, a destinazione è arrivato anche diverso materiale Mamy per i neonati del centro, o meglio, come li chiamo i volontari, per i “pulcini”, lo stesso nome con cui vengono chiamati i più piccoli del primo corso di minibasket! Come è ormai consuetudine dire in queste occasioni: un altro meraviglioso canestro di solidarietà.
Elena Mittino

Trail run Vco