i libri di meg 01
Trail run Vco
Impiantistica 02
Sme 02
RVL Banner2
Fulgor 728
italfustelle 01
emporio occhiali factory outlet 01
centro commerciale le isole 01
Home / Podismo / Sport Pro-Motion, matriminio con Hoka One One
italfustelle 01

Sport Pro-Motion, matriminio con Hoka One One

Grazie a Sportway, già Title Partner della maratona ormai da dieci anni, da oggi entra a far parte della Sportway Lago Maggiore Marathon e di tutti gli eventi running organizzati da Sport PRO-MOTION ASD anche HOKA One One, brand giovane e dinamico, da poco entrato in Italia nel mondo del running che sta avendo grande successo.

 

Una collaborazione fortemente voluta dai tre protagonisti sopra citati e che sicuramente porterà a grandi risultati. Estremamente soddisfatto Paolo Ottone, Presidente Sport PRO-MOTION ASD: “Ogni anno cerchiamo di affiancare i nostri runner nel migliore dei modi, offrendo servizi e partnership importanti e sempre migliori. HOKA One One è un brand con prodotti di grande qualità che sta entrando nel mondo della corsa su strada dimostrando quella disponibilità e entusiasmo che cercavamo e che ci accomuna, sono sicuro che faremo pregevoli cose insieme nei prossimi anni”.

 

HOKA One One è già stato Title Partner per il MEHT – Monte Rosa EST Himalayan Trail, la nuova gara totalmente off-road organizzata per la prima volta lo scorso 29 luglio a Macugnaga (VB) da Sport PRO-MOTION ASD. Un evento unico sotto la parete EST del Monte Rosa, l’unica parete di stile Himalayano in Europa. Manifestazione di grande risalto che ha riscosso enorme successo nel mondo del Trail dove anche Sportway è stato coinvolto in qualità di Gold Partner.

 

HOKA One One invece sarà Technical Partner per la ormai imminente SPORTWAY Lago Maggiore Marathon del 4 novembre e per la NEXIA AUDIREVI Lago Maggiore Half Marathon che si terrà il 14 Aprile 2019.

Sono questi ultimi i due eventi sportivi più partecipanti del territorio del Vco (Verbano-Cusio-Ossola) e che di anno in anno continuano a crescere ottenendo risultati sia in termini numerici di partecipazione sia cronometrici, dando risalto al territorio. Ricordiamo ad esempio che la Half Marathon dell’aprile 2018 con tre atleti sotto il muro dell’ora è stata tra le più veloci del mondo, notizia che ha fatto il giro del globo.

 

Per HOKA One One è altresì questa una partnership importante che conferma e promuove il nuovo posizionamento nella corsa su strada di un Brand ormai più che affermato nel Trail (specialità per la quale HOKA One One è nata) e nel Triathlon.

 

Alessio Ranallo, responsabile Marketing e comunicazione Italia HOKA One One ha così commentato la partnership: “Gli eventi gestiti da Paolo Ottone sono eccellenti, è un operatore di esperienza internazionale e di qualità nel mondo dell’organizzazione delle gare. Dobbiamo confermare il nostro posizionamento anche nella corsa su strada dove le tecnologie testate hanno una valenza più apprezzata. Essendo un brand outsider rispetto ad altri marchi che sono più consolidati nell’ambito road, per poterci affermare era importante legarsi a manifestazioni d’eccellenza. Per questo motivo siamo onorati di poter affiancare Sport PRO-MOTION nelle sue gare, innanzitutto per l’altissima qualità proposta, e per dimostrare su un percorso veloce come quello del Lago Maggiore, che le scarpe HOKA One

RVL Banner2