RVL Banner2
Impiantistica 02
centro commerciale le isole 01
emporio occhiali factory outlet 01
i libri di meg 01
Impiantistica 02

Sport Project domenica da urlo

Ancora una domenica ricca di soddisfazioni per Sport Project VCO sui campi di gara piemontesi del cross country!

La seconda edizione del Cross del Maggiore, disputatosi ieri a Verbania sotto l’attenta regia organizzativa di AVIS Marathon Verbania e valido come Campionato di società giovanile, ha visto gli atleti di Sport Project VCO grandi protagonisti: nella gara assoluta maschile (6 km) vittoria per il nostro Marco Giudici con il tempo di 18’58”. Staccato di ben 23”è arrivato Nicolò Fontana (Fulgor Prato Sesia), mentre terzo, in 19’25”, si è classificato Elia Mattio (Podistica Valle Varaita).

Nella Top Ten anche Thomas Floriani e Luca Ronchi, rispettivamente nono (terzo tra le Promesse) e decimo.

Nella gara femminile, sulla distanza di 4 km, buon secondo posto (primo tra le promesse) per Giovanna Selva, battuta solo dalla forte Nicole Svetlana Reina (CUS Pro Patria Milano): 13’40” per la vincitrice e 13’52” per la portacolori di Sport Project VCO. Più staccata la terza classificata, Sonia Mazzolini (GAV). Da sottolineare il 5^ posto assoluto, prima tra le Junior, della nostra Alice Piana. Nella Top ten anche Veronica Bona, ottava.

Negli Allievi (4 km) bel terzo posto per Simone Beltrami (13’23”), dietro Lorenzo Farasin (Bugella Sport, 13’07”) e Cristiano Inglima (GAV, 13”14).

Grazie a questi ottimi risultati Sport Project VCO si è aggiudicata la classifica combinata di società per le categorie Allievi/Juniores/Promesse/Senior23-34!

A Borgaretto (TO) si è svolto, sempre ieri, il 38^ Cross di Borgaretto, valido come Campionato di Società Master e Campionato regionale individuale over 35: anche in questa gara Sport Project VCO è risultata protagonista grazie alla grande prova di Simone Romeo che si è aggiudicato il titolo regionale SM35: complimenti Simone!

centro commerciale le isole 02