emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
Impiantistica 02
Impiantistica 02

Tsn, tempo di bilanci

Il bilancio del Tsn Domo nel comunicato di fine stagione

Come di consuetudine siamo giunti al tempo di bilanci di fine anno e a conclusione dell’anno sportivo possiamo affermare che il 2022 ha saputo regalare dei bellissimi momenti per la Sezione Tiro a Segno Nazionale di Domodossola con la partecipazione e i notevoli risultati ottenuti dai suoi tiratori alle varie gare di campionato regionale, finali nazionali, incontri amichevoli e qualche sortita in terra elvetica, sia a livello individuale che a squadre.

Sabato 17 dicembre nella cornice innevata del Poligono di Torino si sono svolte le premiazioni del Campionato Regionale Piemonte/Valle d’Aosta e la Sezione Domese si è distinta con alcuni dei suoi tiratori che ben hanno figurato durante tutte le prove in programma.

Tra i premiati segnaliamo: Dalila Ianni – 2° classificata nella P.10 Categoria Ragazzi; Arianna Messina – 2° classificata nella P.10 Categoria Juniores Donne; Simone Grossetti – 2° classificato nella C.10 Categoria Juniores Uomini; Lucia Pirazzi – 3° classificata nella C.10 Categoria Master Donne.

Vogliamo inoltre evidenziare il notevole impegno svolto dal T.S.N. Domodossola, impegno riconosciuto dal CONI V.C.O. che nella serata di venerdì 16 dicembre presso Villa Giulia a Verbania nell’ambito delle consegne delle benemerenze nazionali per il biennio 2019/2020, ha assegnato la Palma di Bronzo all’Istruttore di tiro a segno Natale Carletto e la Stella d’Argento alla Sezione.

Si rende noto che il poligono di Domodossola sarà chiuso al pubblico nel periodo natalizio dal 24 dicembre all’11 gennaio con riapertura giovedì 12 gennaio.

Sme 02