emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
centro commerciale le isole 01
Impiantistica 02
Impiantistica 02

Tennis Verbania ai play-off

Vittoria per 4 a 2 a Valperga e passaggio ai playoff per il Tennis Verbania.

Nel quarto incontro del girone di serie C i ragazzi allenati da Maestro Tona hanno vinto e quindi ottenuto l’accesso con una giornata di anticipo alla fase finale che decreterà chi andrà in serie B l’anno prossimo.
MVP della giornata è stato Nicolò Clavico che ha aperto la giornata con una bella vittoria contro uno dei maestri del circolo in tre set 6/4 4/6 6/2. Dopo le facili vittorie di Mattia Colli e Matteo Federici purtroppo arrivava la sconfitta di Tona contro l’altro fortissimo maestro del circolo per 7/6 6/2.
3 a 1 dopo i singolari e dopo la pausa la pioggia a Valperga costringeva i doppi nell’unico campo coperto del circolo. Qui Clavico in coppia con Matteo Galli completava la sua splendida giornata portando a casa il punto della vittoria contro i due maestri canavesi per 4/6 6/2 10/1. I verbanesi visto la tarda ora rinunciavano all’ultimo doppio decretando il risultato finale per 4-2.
Domenica ultimo match in casa ininfluente contro lo Sporting Villaggio Bertolla di Torino.
Nella serie C femminile purtroppo sconfitta 4-0  per le ragazze dell Action Tennis Arona a Torino contro l’Indoor Club.
Nei campionati giovanili che termineranno la prima fase sabato prossimo vittoria ieri per le ragazze under 14 di Verbania che si qualificano in anticipo al tabellone finale.
Prossimo week end oltre ad ultimo match serie C e ultimo giovanile a squadre cominceranno le varie serie D, il torneo open a Pallanza e torneo Tpra a Ghiffa.
centro commerciale le isole 02